FESTA SOCIALE S.C. BRUGHERIO SPORTIVA

23/11/2014    pagina a cura di EMANUELE BRUGALI

Brugherio, 25 novembre 2014

 

 

Si è svolto domenica scorsa  presso il Ristorante Da Peppino di Carugate  il pranzo sociale della SC Brugherio Sportiva. Come sempre la festa si è svolta in un clima famigliare dove a fare gli onori di casa per la prima volta come presidente, si è trovato Franco Sardi.

Sardi ha voluto ricordare alcuni amici della “sportiva” che non ci sono più , poi ringraziare gli sponsor che come sempre danno una grande mano alla società e tutti i corridori che hanno onorato al meglio la gloriosa maglia senza dimenticare le famiglie degli stessi  che hanno contribuito a creare un gruppo molto affiatato.

A questa immancabile festa non hanno voluto mancare il Sindaco di Brugherio Marco Troiano, Fausto Veronelli del Comitato Monza e Brianza,  alcune società amiche come il Pedale Agratese ed il Pedale Sestese, sponsor , soci e simpatizzanti legati ai colori arancio-blu.

Con rammarico il presidente Sardi ha annunciato l’abbandono della categoria juniores che con notevoli sforzi si è portata avanti quest’anno, ma con entusiasmo ha annunciato che la categoria giovanissimi ripartirà con  ben diciassette elementi e saranno diretti da Luca Mantegazza senza dimenticare al folto gruppo di cicloamatori sempre felici di far parte di questa società.

Due gli appuntamenti organizzativi della società brugherese per l’anno prossimo, a maggio la gara esordienti ed a giugno quella riservata alla categoria giovanissimi.