pagina a cura di LORIS BRAGA

 
Vai alla gara del :   07/07      14/07        15/07          Classifica Finale
 
 
 
 
07/07

 
 
 
 
14/07
Sabato 14 II tappa Pianello Val Tidone
buona è stata la presenza dei partecipanti che hanno preso parte alla II tappa , il percorso prevedeva un giro di 12 km da ripetere più volte.
La prima partenza SuperA/B e donne dopo vari tentativi di fuga vede l'arrivo di Donadoni Giuseppe seguito da Cornaglia e Ferrante.
La seconda gara quella riservata a Veterani e Gentlemen veda una fuga iniziale di  Battini Giuseppe preso al ultimo giro con arrivo in volata vinta da Bottarelli Silvano, fuori dai giochi il leader Moruzzi per una foratura.
Ultima gara Cadetti Junior Senior dopo una fuga iniziale di  Rebecchi Elia, purtroppo la gara viene sospesa per una caduta al terzo giro.

 
 
 
15/07

Domenica 15 III tappa e finale del III giro  della Bassa Valtidone.
Co Trebbia di Calendasco
oltre 70 i partecipanti alla tappa finale che prevedeva una cronometro individuale di 12 km, molti gli specialisti che hanno voluto sfidarsi su questo percorso che in alcunio tratti fu scena del campionato reginonale dello scorso anno.
La vittoria assoluta è andata a Beretta Alessandro con altre 50 km di mendia aggiudicandosi anche la vittoria del giro.
il III giro della Bassa Valtidone Cantina di Vicobarone si è concluso con i complimenti di tutti i partecipanti per l'ottimo lavoro svolto dal binomio Team Raschiani Team Olubra organizzatori della manifestazione.
i vincitori del III giro della bassa Valtidone
Cadetti /junior Senior
Beretta Alessandro team Pulinet
Veterani
Bottarelli Silvano team Pulinet
Gentlemen
Battini Giuseppe Vo2 team
SUper A/B
Volpi Secondo ASD Belgioioso
Donne
Rampollo Clara team Pulinet