E' ARRIVATO LORENZO   il primogenito di STEFANO BERTO

Lo sapevamo da tempo, però non eravamo autorizzati a pubblicizzarlo, il papà, forte cicloamatore del TEAM OLYMPUS,  raggiante è tornato presto alle gare visto che a casa può fare ben poco, lo abbiamo stuzzicato ed ecco il suo racconto con le prime foto.


"Ecco un piccolo racconto del piacevole e volutissimo avvenimento;
Mamma Laura ha dato alla luce venerdi 15 luglio alle 13:39 il piccolo Lorenzo di 2,850kg. Tutto è andato come di meglio si poteva sperare, e dopo tre giorni tutti erano di nuovo nella amata casa. Mamma Laura si è rimessa in forma velocissimamente ed il piccolo Lorenzo mangia e dorme che è un piacere. A distanza di 1 mese il piccolo ha raggiunto i 4kg..........niente male!!!
", continua Stefano:" gia da qualche mese ho cambiato le mia abitudini ciclistiche per stare vicino a mia moglie, mi alleno di meno e corro vicino a casa, i futuro si vedrà come evolve la situazione, adesso al primo posto ci sono loro, Lorenzo e Laura, se le circostanze lo permetteranno farò ancora il corridore nei limiti di tempo che valuteremo in famiglia".

TANTI ..TANTI   AUGURI FAMIGLIA BERTO, come tanti altri nostri amici siamo felici di partecipare a questa grande gioia e adesso aspettiamo gli altri arrivi preannunciati da altrettanti grandi amici del sito, nell'ordine : La famiglia di Emilio Caroni con la consorte Monica , Andrea Mascheroni con la moglie Daniela e quella di  anche lei ciclista e più avanti quella di Gianluca Londoni.
 

G.B.