SILVIA POLLASTRI NUOVO RIFERIMENTO  CSAInCiclismo

Roncello, Novembre 2011

La dott.ssa SILVIA POLLASTRI è una delle prime  referenti nominate da  CSAInCiclismo; alla dirigente milanese è stato affidato il duplice ruolo di responsabile Ciclismo per la provincia di Milano e quello di coordinatrice per la Lombardia.

Un eccellente punto di partenza per l'ente di promozione dopo la divisione dalla UDACE; molti di voi conoscono Silvia per averla vista all'opera in qualità di : ex dirigente regionale ENDAS,  atleta praticante, ex giudice di gara federale ; La dottoressa Pollastri, cresciuta alla corte di Valter Mariotti è in breve tempo divenuta il braccio operativo di tutte le sigle facenti capo al gruppo di Roncello.

Il grande capo è bravo a fare il politico, il PR-procacciatore per il  suo movimento,  dietro di lui si muove una schiera di valenti collaboratori di cui Silvia è, da anni, la coordinatrice responsabile.

L'esperienza acquisita sul campo nei vari settori l'hanno fatta diventare nel giro di pochi anni una consolidata esperta del settore, i suoi interventi spaziano dai contatti con le istituzioni per il disbrigo degli adempimenti necessari all'organizzazione di eventi, alle pratiche amministrative, ai contatti con i tesserati, alla gestione delle gare sul campo, e tutto ciò che attiene ad ogni problematica e necessità, compresa la consulenza spicciola alle ASD.

La scelta di Silvia Pollastri da parte di CSAIn rappresenta un ulteriore gesto di fiducia versa la giovane dirigente ma allo stesso tempo metterà in condizioni l'ente di essere operativo già da subito, senza interruzioni di sorta per le ASD  che si sposteranno da ENDAS e da UDACE.

Al neo dirigente e ai suoi collaboratori, vadano  i migliori auguri di un proficuo  lavoro, non sussistono dubbi sulle vostre  doti,  auspichiamo un'ulteriore sviluppo dell'attività amatoriale, targata CSAIn, allineata ai parametri qualitativi che tutti si aspettano, e, cosa non da poco, dalla vostra  avete tutto l'entusiasmo, l'apertura mentale  e la prontezza proprie della vostra età.

G.Brancaccio

per contattare Silvia :          segreteria.giroingiro@gmail.com    348.2539836