BUON 66° COMPLEANNO "BORGHETTONE"

lunedi 28/11/ 2011

 
 
   
Nell'altomilanese e limitrofi chi non lo conosce? non è certo uno che passa inosservato, i suoi nomignoli sono tanti, lui ama definirsi " il Rocco Siffredi dei poveri", qualcuno lo chiama "Enrico il bello", altri :"cicciobello", per gli altri è semplicemente il "BORGHETTONE".

Una vita dedicata al ciclismo, prima pedalato, poi come dirigente, accompagnatore e "cronista", una figura ingombrante(in tutti i sensi) e a volte anche invadente ma che, nella maggior parte dei casi, è vista come  elemento coreografico utile alla propaganda del ciclismo.

Insomma, qualche critica ma poi tutto lo vogliono!

Per vederlo dal vivo ci sono tre "esche" che funzionano quasi sempre: le gare, le donne(di tutti i tipi) e le tavole imbandite; una serie di problemi di salute hanno  un tantino rallentato la sua "foga", si potrebbe quasi dire che è tenuto insieme con nastro adesivo e fil di ferro, lui però appena si riprende ricomincia come se nulla fosse.

Qualche sua amica ha detto amichevolmente, è un ragazzone simpatico, non giudicatelo male, fondamentalmente è un buono e sopratutto è.....innocuo!Per noi del sito e per Settegiorni rappresenta un importante catalizzatore di notizie, la sua specializzazione è il "gossip" ciclistico, un volontario sempre pronto dove ci sia uno degli ingredienti che lo attirano.

Tanti auguri Borghettone, beato te che riesci a  prendere la vita come viene nonostante tutto, tanti auguri da tutti noi del sito e ti vogliamo omaggiare di una piccola rassegna fotografica con immagini a te tanto care.

BUON COMPLEANNO

Per chi vuole massacrarlo di sms e/o vendicarsi di uno sgarbo : 3386191250