FESTA SOCIALE G.S. MARCOLI -TURBIGO

pagina a cura di VALTER TODARO - PUBBLIFOTO

 
 
   
 Domenica 21/11/2010 presso il rist. "da Romano" a Nosate, annuale festa del sodalizio Turbighese.
Erano presenti circa 120 commensali tra cui il sindaco di Turbigo arch. Laura Bonomi, il vice sindaco ass. allo sport dott. Cristian Garavaglia,l' ass. allo sport di Nosate Danilo Colpo, Marco Marzano(Lampre), corridore professionista ed ex atleta della Marcoli, Franco Nebuloni cons.prov. FCI Milano e Tony Bailetti.

Nell'occasione, Il pres. Gambaro ha  premiato tutti gli sponsor e i rappresentanti della carta stampata  le cui  testate sono sempre vicini alla società, a loro  sono poi seguiti i riconoscimenti  per Marzano e a tutti i corridori della stagione 2010; per  alcuni di loro  l'affettuoso saluto  per il passaggio alle categorie superiori in altri team e  il benvenuto ai nuovi ragazzi che entreranno a far parte del team.

E' stato, tra l'altro, presentato il nuovo sito www. raffaelemarcoli.it  a cura di  Raffaello Di Gennaro , che lui stesso curerà con il supporto di alcuni validi collaboratori.

 

Una toccante parentesi si è avuta quando,  il sig. Barozza del Club Amici Di R. Marcoli di Nosate, ha letto alcuni frammenti del libro scritto da Braga e Leoni sulla storia del ciclismo turbighese, brani che hanno  introdotto ,tra le lacrime di molti presenti,la premiazione di Tony Bailetti in occasione del 50mo anniversario della vittoria alle Olimpiadi di Roma nella 100 km a squadre con Cogliati, Fornoni e Trapè.
 
Organico e atleti sulle pagine del sito