pagina a cura di G.BRANCACCIO

 
 

ndr. Oggi ad Inverno c'erano una centuria e mezza di corridori, com'è noto uno dei veicoli pubblicitari, forse il più letto,   delle gare ENDAS è appunto il nostro sito, ebbene, ritengo opportuno e doveroso, far rilevare, visto che c'ero, che contrariamente a quanto pubblicizzato qui sopra , le premiazioni sono state fatte per fascia anzichè per categoria, con leggittime lamentele da parte degli atleti interessati.

Noi pubblichiamo ciò che ci passano gli organizzatori e fino ad oggi non si era mai presentata una circoistanza analoga.

Ci teniamo a puntualizzare  la nostra estraneità e il nostro disappunto per aver pubblicato qualcosa di non veritiero, al momento non siamo in grado si spiegare l'accaduto e di chi siano le eventuali  responsabilità, ci auguriamo che qualcuno lo faccia, sicuramente ci sarà una motivata spiegazione, o quanto meno ce lo auguriamo.

G.Brancaccio

 

 
Per la cronaca possiamo dire che le due gare si sono svolte con un clima torrido e afoso, gli arrivi sono stati frazionatissimi  proprio a causa del caldo, fortunatamente non si sono registrati incidenti o malori, gli ordini d'arrivo e le immagini costituiranno il miglio commento alla manifestazione.

G.B.

 
----- Original Message -----
From: GIROINGIRO
Sent: Wednesday, August 19, 2009 9:30 PM

 

Caro Pino prima che nascano delle incomprensioni voglio essere chiaro… la gara di Inverno non era una gara della FUMAREFAMALE/GIROINGIRO a noi è stato solo chiesto l’appoggio tecnico e precisamente…richieste - iscrizioni – ordine d’arrivo- moto staffette e la scenografia…niente altro, assolutamente niente altro …. Uomini sulle strade, macchine , autoambulanze, medico e premiazioni erano a carico della ASD INVERNO, le premiazioni avrebbero dovuto essere di categoria e quando lo staff è arrivato sul posto  ha trovato solo premiazioni di fascia… e di conseguenza si sono adattati alle decisioni prese dalla ASD Inverno. Tengo a precisare che abbiamo tutto scritto e controfirmato Ciao Valter