CONCORSO PER LE SELEZIONI  DI MISS AI CAMPIONATI MONDIALI DI VARESE

fase di Vittuone

 

 

Varese 2008, 5 Maggio 2008.

Ciclismo e veline : Siamo all’ultimo chilometro.

Sabato 3 maggio è idealmente iniziato l’ultimo chilometro per la selezione di sei Miss Mondiali, sei ragazze che rivestiranno l’ambito compito di consegnare ai campioni che saliranno sui vari podi dei prossimi mondiali di “Varese 2008”, fiori, Maglie Iridate e Medaglie e, non sono ai corridori maschi ma, anche alle femmine.

Un “Mister”, non è stato previsto….per le girls del pedale!

E dalla prima selezione vittuonese alla quale hanno partecipato numerose ragazze, sono già state prescelte le prime due candidate.

Diciamo “Candidate” perché le due prescelte a Vittuone, dovranno sostenere ancora un’altra selezione che si terrà il prossimo 20 settembre 2008 all’interno del “Cycling Stadium” di Varese 2008, selezione finale alla quale parteciperanno tutte le “Miss” che hanno ricevuto una prima investitura nelle diverse selezioni per formare il cast delle finaliste tra le quali verranno prescelte le sei “Titolari”.

Appuntamento dunque alla prossima selezione prevista per il prossimo sabato 17 maggio a Gallarate.

Nella stessa serata gallaratese, verrà presentato ufficialmente il prossimo “Campionato Lombardo Allievi” che sarà patrocinato appunto da “Varese 2008”.

Altra serata dunque all’insegna di Varese 2008, presentazione del Campionato Regionale Lombardo Allievi e….sfilata di tante belle ragazze per la scelta di altre due candidate alla finalissima del 20.09.2008 sulla passerella alestita al Cycling Stadium di Varese, sede di arrivo e partenza di tutte le gare dei Mondiali di Varese 2008.

                                      Vito Bernardi