RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

 

----- Original Message -----
Sent: Wednesday, November 07, 2007 4:38 PM
Subject: SITUAZIONE COMITATO PROVINCIALE DI MILANO ZONA MONZA E BRIANZA

 

E’ passato molto tempo quasi troppo, ma oggi ho avuto conferma che il CONSIGLIO FEDERALE e mi hanno detto all’unanimità, ha annullato la decisione del Comitato Provinciale di Milano di decadenza da Consigliere del signor Ronchetti Sergio, reintegrandolo nel suo ruolo di Consigliere Provinciale di Milano .

Ronchetti Sergio felice di aver avuto la giusta considerazione dei fatti avvenuti da parte del Consiglio federale, mi ha confermato la piena disponibilità al dialogo onde poter far sì che le Società terminino di patirne le conseguenze . VDA

 

ndr. leggi anche il carteggio precedentemente pubblicato sullo stesso argomento

 
----- Original Message -----
Sent: Thursday, November 08, 2007 4:06 PM
Subject: Fw: INFORMATIVA

 
 
----- Original Message -----
Sent: Thursday, November 08, 2007 3:55 PM
Subject: Fw: INFORMATIVA

 
 
 

 
 
----- Original Message -----
Sent: Thursday, November 08, 2007 10:57 AM
Subject: INFORMATIVA

 

Il C.P. di Milano ci ha pregato di trasmetterti il seguente testo da pubblicare sui siti www.ciclismoaltomilanese.it e www.ciclonet.it

 

Grazie, Ciao

CRL

 

 

 

In merito al reintegro del consigliere Sergio Ronchetti, il Comitato Provinciale di Milano precisa che, in attesa di prendere visione del testo della delibera adottata dal Consiglio Federale in data 30 ottobre u.s. (onde valutarne la legittimità) ha chiesto alla Segreteria Generale di conoscerne le motivazioni, nonchè i riferimenti alle norme statutarie, regolamentari e procedurali.

f.to

Giuseppe Ardigò

(Presidente C.P. Milano)

 
 
----- Original Message -----
Sent: Friday, November 09, 2007 2:34 PM
Subject: R: LETTA L'INFORMATIVA DEL CP MILANO

 

Pubblica, gradirei che tanti lettori si esprimessero con una email da pubblicare.

 

Quindi pubblica così :

ESORTO TUTTI I LETTORI INTERESSATI AD ESPRIMERE IL LORO PARERE :

MA E’ MAI POSSIBILE PENSARE CHE UN CONSIGLIO FEDERALE DELIBERI ILLEGITTIMAMENTE NON RISPETTANDO STATUTO, NORME E PROCEDURE REGOLAMENTARI ??? .

SONO ALLIBITO, NON SAREBBE Più LOGICO SEDERSI AD UN TAVOLO, (visto il manifesto errore del CP Milano) E VEDERE DI RIMETTERSI IN CONDIZIONE DI COOPERARE SINO ALLE NON LONTANE VOTAZIONI CON LA SCISSIONE DA MILANO DELLA NUOVA PROVINCIA Monza e Brianza ?  

L’AVEVO Più VOLTE DETTO AL PRES. ARDIGO’ CHE A MIO PARERE NON POTEVA ADOTTARE “LA DECADENZA DEL RONCHETTI” E IL CONSIGLIO FEDERALE HA CONFERMATO QUESTO, NON C’ERANO LE BASI . BISOGNA CHE IL CPM SE NE FACCIA UNA RAGIONE E PROCEDA COME DETTO SOPRA.