PRANZO COMITATO PROVINCIALE UDACE di MILANO  - 17/12/2006
 

L’annuale festa del Comitato Provinciale UDACE di Milano si è svolta come da tradizione nelle splendide sale dell’Hotel Quark di Milano.

Fabrizio Scaramuzzi, Presidente del Comitato e nell’occasione, nelle vesti di padrone di casa, ha voluto riunire intorno a se tutto il suo staff con cui ha lavorato tutto l’anno ottenendo splendidi risultati. In questi 2 anni alla presidenza del Comitato, Scaramuzzi è riuscito sapientemente a far convivere la sua passione di ciclista praticante ( oltretutto con ottimi risultati…) con gli obblighi istituzionali del suo incarico, riuscendo a formare un gruppo di collaboratori con cui ha saputo mantenere costantemente ai vertici l’attività del Comitato di Milano.

Ospiti della festa, Presidenti di Comitati come Benelli e consorte del Comitato di Lodi e Poltronieri con il suo staff tecnico per il Comitato di Pavia, Rappresentanti del Comitato Nazionale nelle vesti del Consigliere Bruno Gibbi e del Tesoriere Italo Aglio, Presidenti di ASD e tanti tanti amici.

Dopo un breve discorso di rito, Scaramuzzi ha voluto premiare personalmente i suoi collaboratori e tutti coloro che durante la stagione hanno condiviso con lui le fatiche dell’organizzazione delle manifestazioni sul territorio che anche quest’anno sono state veramente tante.

Milano, ha la fortuna di avere un Presidente di esperienza e cosa importante, giovane, che può dare garanzia di continuità e freschezza per il futuro, come il suo collega di Pavia Poltronieri. Gente giovane nuova con mentalità giovani e moderne, rappresentanti di un auspicabile cambio generazionale per aiutare l’Udace  a stare al passo con i tempi.

 

Martina Davanzo