CI AVEVA LASCIATI COSI'

Dopo 10 anni di attività, il sito ciclismoaltomilanese cessava la sua attività con questa schermata.

Sono nato , come fotografo, proprio tra le fila dei collaboratori del sito, allora avevo 13 anni e seguivo mio padre alle gare ciclistiche domenicali, è stato inevitabile che la passione per il ciclismo diventasse una passione condivisa con papà e zio.

 Da li è sbocciata anche la passione per la fotografia digitale e con l'aiuto di tutti i fotografi del sito, primo tra tutti Mario Casero, ho accumulato le primissime esperienze sul campo. In questi anni ho anche conosciuto tantissimi atleti praticanti ad ogni livello, dagli amatori alle categorie giovanili e persino tra i professionisti.

Tanti anni di esperienze e i tanti amici incontrati non potevano finire nel dimenticatoio; un archivio di volti e situazioni che in parecchi evocano ancora oggi e che sarebbe un peccato non considerare. Oltretutto mi sembra doveroso ricordare quelle persone che con il loro lavoro disinteressato ed appassionato hanno dato il loro contributo(vedi le foto qui sotto), negli anni, nella raccolta di tutto quanto , ancora oggi, è custodito in archivio

Ho pensato di recuperare il più possibile  attingendo, appunto, dagli archivi del sito di "famiglia". Compatibilmente con gli impegni ed il tempo disponibile, mi riprometto di caricare in questa sezione il maggior numero di ricordi possibile.

Di tanto in tanto fate capolino tra queste pagine e forse troverete qualcosa che avevate creduto perso.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita.....

Davide

BENVENUTI NEL SITO DEDICATO AL CICLISMO NELL'ALTOMILANESE

Pagine autogestite da volontari senza  fini di lucro

 

VAI AL MENU CON LE ANNATE DISPONIBILI

 

IO LI RICORDO COSI'