L'immagine può contenere: una o più persone, persone sedute e spazio al chiuso
 

Trittico Regione Lombardia 2019: tre importanti manifestazioni per valorizzare il territorio. Per il CT Cassani, osservatorio per la rosa “mondiale”

E’ stato il Belvedere Jannacci, al 31° piano di Palazzo Pirelli, a fare da cornice alla presentazione della 23° edizione del Trittico Regione Lombardia: 73° Coppa Agostoni che si svolgerà il 14 Settembre, 101° Coppa Bernocchi che si correrà Domenica 15 Settembre e, a chiusura, la 99° Tre Valli Varesine dell’8 Ottobre prossimo. Tre eccellenti manifestazioni, patrimonio storico del ciclismo italiano, capaci di mostrare al mondo le eccellenze e le unicità del territorio. Il Trittico osservatorio del CT Davide Cassani per la selezione della nazionale

Milano – Mancano pochi giorni alla partenza del 23esimo Trittico Regione Lombardia, presentato nella mattinata di oggi, Martedì 10 Settembre, al 31° piano di palazzo Pirelli sala Jannacci  per “volare” ancora più in alto e osservare i campioni di livello mondiale sulle strade di Lissone, Legnano e Varese. Ma il Trittico è anche un osservatorio per il Commissario tecnico  della nazionale Davide Cassani per decidere la rosa che parteciperà ai prossimi campionati mondiali del 22 settembre in Gran Bretagna. La conferenza stampa è prevista a fine Coppa Bernocchi, domenica 15 settembre, presso il Castello di Legnano.
 
 
Pagina a cura : Davide Brancaccio